Samsung Navibot VCR8855L3B
Il robot aspirapolvere Samsung Navibot VCR8855L3B ha un’autonomia di pulizia di 90 minuti con un tempo di ricarica di 2 ore.Fra i sensor inseriti nel robot sono presenti: il sensore per gli ostacoli, il sensore anti-intrappolamento ed il sensore per il vuoto. Il robot aspirapolvere presenta 6 programmi di pulizia differenti.
E’ dotato di 2 spazzole di 8 cm di lunghezza che raccolgono lo sporco, ed ha un rivestimento in gomma per una lunga durata dell’apparecchio. Presenta un LCD per la selezione del programma ed è dotato di una fotocamera integrata con un angolo di visione di 167° per mappare la zona di pulizia.
Oltre alla base di ricarica e ben 2 muri virtuali presenti nella confezione, il robot aspirapolvere è possibile comandarlo tramite un telecomando. E’ presente il filtro HEPA lavabile. Le ruote del Samsung Navibot VCR8855L3B gli permettono di superare ostacoli fino a 1,5 cm di altezza, quindi cavi e tappeti non saranno un problema.
L’aspirapolvere ha un diametro di 35,5 cm e un’altezza di 9,3 cm, ed è senza sacco con un contenitore di 0,6 litri.
Il robot aspirapolvere Samsung Navibot è in grado di pulire anche i tappeti, passando dalla pulizia del parquet alla pulizia del tappeto senza alcuna incertezza.
Lascia un Commento